RESPONSO MAGICFLY

RESPONSO MAGICFLY

17 Maggio 2018 0 Di Mistral Cartomante

Vi avevo lasciati ieri con le Magicfly …. ecco i vostri responsi:

FORZA INTERIORE: Questa carta t incoraggia ad affrontare le situazioni difficili e a fare affidamento sulla grande forza che il Cielo ti ha donato e che risiede nel profondo del tuo cuore . E’ dentro di te adesso . Puoi attingere alla sua ricchezza come fa un albero che assorbe acqua dalle radici. Anche se è difficile adesso è il momento di perseverare, un banco di prova per misurare la tua forza. Per sentirti nuovamente sicuro di te lotta per il tuo benessere

GUARIRE IL PASSATO: Hai scelto questa carta perché la tua vita e condizionata da uno schema ricorrente provoca da una ferita subita nel passato. E tempo di rompere lo schema ,affrontando e guarendo il vecchio dolore emotivo sei stanco di ritornare sempre sulle stesse questioni però non ce altro modo affronta e guarisci!

FINE DI UNA FASE: Le fasi della vita hanno un principio e una fine come i capitoli di un libro hai scelto questa carta perché sei a un punto di svolta. Nei periodi di cambiamento è importante essere molto rispettosi e attenti con se stessi. Pensa alla farfalla nel.bozzolo sembra inattiva ma on realtà si prepara a rinascere ..sta vivendo un momento simile prenditi cura di te stesso rifiuta anche altri impegni riposa ..guarisci e preparati per un nuovo capitolo della tua vita .